Recanati: Il Pd in tour lungo la Valle del Potenza

ucchielli 1' di lettura 24/06/2010 -

Venerdì 25 giugno il tour “Risalendo le valli in viaggio per le Marche” è in provincia di Macerata.



Continua il viaggio di ascolto e di radicamento del Partito Democratico delle Marche, un partito al lavoro per i lavoratori, un partito dei cittadini per i cittadini. Venerdì 25 giugno il tour “Risalendo le valli in viaggio per le Marche” sarà nella Valle del Potenza in provincia di Macerata. Alle ore 9 il segretario regionale Pd Marche, Palmiro Ucchielli insieme al segretario della provincia di Macerata, Mario Cavallaro parteciperà a Macerata alla manifestazione indetta dalla Cgil contro la manovra economica promossa dal Governo centrale.

Il programma della mattinata prevede poi un incontro con l’amministrazione comunale di San Severino Marche e con i membri del circolo democratico e una visita a una azienda agricola e artigiana.


Dopo il pranzo, appuntamento con gli amministratori del comune di Recanati e visita alla casa di Leopardi, una delle più importanti figure della letteratura italiana. Nel tardo pomeriggio incontro con amministratori di Potenza Picena e visita all’Istituto Santo Stefano, realtà leader nel settore della riabilitazione. La giornata si conclude con un aperitivo “democratico” a Porto Recanati.






Questo è un articolo pubblicato il 24-06-2010 alle 20:02 sul giornale del 25 giugno 2010 - 623 letture

In questo articolo si parla di macerata, partito democratico, palmiro ucchielli, pd macerata

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/xs





logoEV