Recanati: Prefettura: Sandro Calvosa, nominato Commissario Prefettizio per la Provincia

Sandro Calvosa 1' di lettura 18/06/2010 -

Il Prefetto di Macerata Dott. Vittorio Piscitelli stamane ha provveduto a nominare il Prefetto Dr. Sandro Calvosa Commissario Prefettizio per l’ordinaria amministrazione della Provincia di Macerata, fino al rinnovo degli Organi elettivi.



La decisione è stata assunta a seguito dell’avvenuta trasmissione nella giornata di ieri da parte del Presidente della Provincia di Macerata dell’avviso di pubblicazione in data 7 giugno 2010, del dispositivo di decisione del Consiglio di Stato, con il quale l’anzidetto Organo Giurisdizionale ha accolto l’appello presentato dalla L.A.M. (Lega Autonomie Municipali) e, per l’effetto, in totale riforma della sentenza appellata (TAR delle Marche di Ancona), ha annullato le operazioni elettorali e ordinato che la decisione sia eseguita dall’autorità amministrativa.

Il Commissario Prefettizio, Prefetto Dr. Sandro Calvosa, ha svolto importanti incarichi di gestioni commissariali nei Comuni di Spezzano Piccolo, Cerisano, Cassano Ionio, Villapiana, Roggiano Gravina, Castrovillari, Scalea, Terranova da Sibari, Cavallino – Treporti, Matera nonché nelle UU.SS.LL. n. 9 di Cosenza e n. 10 di Cetraro. Di comprovata ed eccellente professionalità, Prefetto dal 2000 ha rivestito gli incarichi di Prefetto di Ragusa, di Foggia e di Catanzaro.

Saranno suoi collaboratori nell’importante incarico i Vice Prefetti Dr.ssa Tiziana Tombesi, Vicario della Prefettura di Macerata, ed il Dr. Sante Copponi, Dirigente dell’Area Ordine e sicurezza pubblica, Difesa e protezione civile nonché reggente dell’Area Enti Locali ed elettorale della Prefettura di Macerata.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-06-2010 alle 16:13 sul giornale del 19 giugno 2010 - 718 letture

In questo articolo si parla di attualità, prefettura di macerata, ufficio territoriale del governo, Sandro Calvosa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/iy





logoEV