Montecosaro: uno scooter si scontra con due auto, grave un uomo

elisoccorso 1' di lettura 17/06/2010 -

Un brutto incidente si è verificato attorno alle 12:30 di giovedì in via Einaudi verso la strada provinciale che conduce a Montecosaro. Nel sinistro, la cui dinamica è ancora in fase di ricostruzione da parte della Polizia stradale intervenuta sul posto, sono rimaste coinvolte due auto ed uno scooter.



Secondo una prima ipotesi, lo scooter sul quale viaggiava Danilo Giorgini si sarebbe infilato tra una Renault Clio che marciava sulla destra e una Bmw in fase di sorpasso. Nel compiere la manovra lo scooter sarebbe andato ad urtare il lato sinistro della Clio per poi scontrarsi con il Bmw che sopraggiungeva.L'uomo sarebbe stato scaraventato a terra dove, nel violento impatto con l'asfalto, ha perso il casco di protezione.

Immediatamente soccorso dai sanitari del 118, giunti sul luogo con la Polizia stradale che ha effettuato i rilievi del caso, Giorgini è stato stabilizzato e trasportato in eliambulanza all'ospedale di Torrette di Ancona dove si trova ricoverato in prognosi riservata. Illesi i conducenti delle auto.






Questo è un articolo pubblicato il 17-06-2010 alle 18:52 sul giornale del 18 giugno 2010 - 1257 letture

In questo articolo si parla di cronaca, polizia stradale, civitanova marche, incidente stradale, montecosaro, Sudani Alice Scarpini

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/gE





logoEV