Recanati: Bando Pubblico per la concessione di contributi in favore del Terzo Settore

2' di lettura 07/06/2010 -

Il Comune di Civitanova Marche in qualità di Ente Capofila dell'Ambito Territoriale Sociale 14 comprendente i Comuni di Montecosaro-Montefano-Montelupone-Monte San Giusto-Morrovalle-Porto Recanati e Recanati;in attuazione del Progetto "Solidarietà e Progresso" di contrasto all'esclusione sociale ed alla povertà estrema per l'annualità 2010,in aderenza agli indirizzi della Regione Marche ed alla Delibera del Comitato dei Sindaci,indice il presente Bando rivolto agli Organismi del Terzo Settore (Organizzazioni di volontariato,Associazioni di Promozione sociale,Enti pubblici e privati, Enti ecclesiastici, ecc.) che operano nel territorio dell'ATS 14 con azioni di contrasto alla povertà ed esclusione sociale.



Oggetto é l'erogazione di un contributo economico a favore degli Organismi/Enti del terzo settore a valere sul fondo generale dell'ATS 14 che per il 2010 é pari ad Euro=12.579,29=. Possono beneficiare del contributo tutti gli Organismi del Terzo Settore operanti nel territorio dell'ATS 14. Ogni Organismo o Ente del Terzo Settore può presentare una sola domanda e l'entità del contributo economico sarà determinato dal numero complessivo delle domande regolarmente pervenute all'ATS 14.

L'erogazione del contributo avverrà per il 50% alla presentazione della dichiarazione di avvio del progetto,mentre la restante somma verrà elargita al termine dell'attività progettuale (anno) previa presentazione della documentazione. Le richieste per l'ottenimento del contributo debbono essere presentate all'Ufficio Protocollo del Comune di Civitanova Marche,indirizzate all'Ambito Territoriale Sociale 14, c/o Comune di Civitanova Marche, Piazza XX Settembre ,93-Civitanova Marche, ENTRO E NON OLTRE IL 30.06.2010, farà fede il timbro postale,corredate da autocertificazione attività e schede progettuali.

Il bando e la relativa modulistica sono disponibili sul sito internet www.comune.civitanova.mc.it nonché sui siti dei Comuni dell'ATS 14,per Recanati : www.comune.recanati.mc.it Per ulteriori informazioni rivolgersi all'ATS 14 Tel. 0733 - 822.243 o agli Uffici di Promozione Sociale dei Comuni dell'ATS 14.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-06-2010 alle 18:58 sul giornale del 08 giugno 2010 - 759 letture

In questo articolo si parla di attualità, recanati, Comune di Recanati, contributi, terzo settore





logoEV