Potenza Picena: nuovo 'regolamento di riorganizzazione degli uffici e dei servizi'

1' di lettura 05/06/2010 -

La Giunta Comunale ha avviato la riorganizzazione dell’apparato tecnico amministrativo del Comune. E’ stato approvato un nuovo “regolamento di riorganizzazione degli uffici e dei servizi” in esecuzione del quale è stata adottata una nuova struttura organizzativa dell’Ente con relativa assegnazione del personale e nomina dei capi area.



Dal primo maggio è stata individuata un’area per le attività produttive e le politiche comunitarie al fine di dare ulteriore impulso a questo settore attraverso il quale incentivare e sostenere le imprese presenti nel territorio e acquisire finanziamenti comunitari per i progetti di crescita e di sviluppo della nostra collettività.

Il Settore Tecnico è stato razionalizzato e potenziato suddividendolo in due aree distinte, una per i lavori pubblici e l’altra per l’urbanistica e l’edilizia privata. Con tale riorganizzazione l’Amministrazione Comunale si prefigge l’obiettivo di migliorare l’efficienza e l’efficacia dell’attività amministrativa, di semplificare il rapporto tra i cittadini e l’apparato, di accelerare l’espletamento delle pratiche amministrative introducendo maggiore funzionalità, tempestività e trasparenza nella gestione dei servizi comunali.

L’Amministrazione Comunale esorta cittadini e funzionari a collaborare soprattutto in questa prima fase di attuazione, affinché il nuovo modello organizzativo produca benefici e sinergie che migliorino la qualità dei servizi pubblici resi alla Comunità potentina.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-06-2010 alle 13:18 sul giornale del 07 giugno 2010 - 1065 letture

In questo articolo si parla di attualità, potenza picena, comune di potenza picena





logoEV