Fischio di inizio per il Campionato Primavera Tim

calcio generica 2' di lettura 31/05/2010 -

Fischio di inizio per il Campionato Primavera Tim Trofeo “Giacinto Facchetti”. Allo stadio Livio Luzzi di Camerino avrà inizio oggi (1° giugno), alle ore 16.00 il primo incontro dei quarti di finale tra il Palermo (campione in carica) e l’Empoli.



La partita sarà preceduta dall’esibizione, alle ore 15.15, della banda musicale “Città di Camerino”, che darà ufficialmente inizio all’evento sportivo. In serata, alle 21.00, sarà poi la volta di Lazio-Brescia all’Helvia Recina di Macerata e domani, 2 giugno, altro doppio incontro: alle 16.00 Sampdoria-Milan al “Della Vittoria” di Tolentino e alle 21.00 Genoa-Chievo al comunale di Civitanova Marche. La Can-pro ha poi ufficializzato le quaterne arbitrali dei quarti di finale.

Queste le designazioni: Palermo-Empoli, arbitro Marco Di Bello di Brindisi, 1° assistente Sergio Amati di Brindisi, 2° assistente Marco Soragnese di Foggia, 4° uomo Giacomo Moretti di Bari; Lazio-Brescia, arbitro Luca Albertini di Ascoli, 1° assistente Giacomo Del Bianco di Macerata, 2° assistente Stefano Veccia di san Benedetto, 4° uomo Massimiliano Vallesi di Ascoli; Sampdoria-Milan, arbitro Eugenio Abbattista di Molfetta, 1° assistente Nicolò Calò di Molfetta, 2° assistente Giuseppe Grillo di Molfetta, 4° uomo Guido Operato di Isernia; Genoa-Chievo, arbitro Maurizio Mariani di Aprilia, 1° assistente Antonio Occhinegro di Roma 2, 2° assistente Fabrizio Ernetti di Roma 2, 4° uomo Gianpietro Vallorani di san Benedetto.

Tutte le partite saranno trasmesse in diretta esclusiva su Sky Sport 1 HD, su Sky Calcio 2 HD (i quarti del 1° giugno, la semifinale del 5 e la finale dell’8) e su Sky Calcio 3 (i quarti del 2 giugno e la semifinale del 4). La telecronaca sarà di Paolo Ghisoni, il commento tecnico di Stefano Nava, mentre a bordo campo ci sarà Michele Gallerani.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 31-05-2010 alle 19:12 sul giornale del 01 giugno 2010 - 719 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, Organizzatori, Campionato Primavera Tim





logoEV