Route 66 in vespa, i due protagonisti in Comune

stemma comune di civitanova 1' di lettura 15/04/2010 - Il 28 aprile, Giorgio Serafino e Giuliana Foresi partiranno per gli U.S.A con la vespa 50 special del 1978, verniciata come il General Lee della serie televisiva Hazzard, e ritorneranno a Civitanova il 4 luglio.

Mercoledì la coppia è stata ricevuta in Comune dal sindaco Massimo Mobili, dal vice Claudio Morresi, e dagli assessori Canale e Nicoletti. “Un percorso da Chicago a Los Angeles – hanno spiegato i ragazzi, sposati dal 2005 – per un totale di 4000 km, l’equivalente di otto stati”.

Il viaggio durerà più di due mesi, e la rivista IN Moto pubblicherà il reportage. Il 10 Aprile uscirà anche un articolo su MX di motosprint sul loro ultimo viaggio in Cambogia in moto.

“E’ stato proprio in Cambogia – ha raccontato Giorgio Serafino – che abbiamo avuto l’idea di continuare le nostre avventure. Siamo rimasti di notte lungo un sentiero nella giungla, ma quella che si prospettava essere una vera catastrofe, si è rivelata essere l'esperienza più bella della nostra vita. In quel momento ho avuto la conferma di quello che volevo veramente: viaggiare su due ruote avendo, seduta dietro di me, come sempre Giulia”.

Chi volesse seguire il viaggio può farlo sul sito www.terraeasfalto.it.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-04-2010 alle 17:57 sul giornale del 16 aprile 2010 - 2875 letture

In questo articolo si parla di attualità, civitanova marche, comune di civitanova marche





logoEV