Blitz antidroga della Finanza: arrestato un operaio e denunciato un giovane

droga 1' di lettura 24/11/2009 - Il blitz anti-droga della Guardia di Finanza di Civitanova ha condotto in manette un operaio di 35 anni. Inoltre, nel corso dell\'operazione sono stati sequestrati 30 grammi di cocaina e denunciata un\'altra persona.

L\'operazione contro lo spaccio di sostanze stupefacenti, scattato venerdì sera a seguito del fermo di un 25enne, P.C., trovato in possesso di 1 grammo di cocaina, ha permesso di risalire allo spacciatore.

B.G., operaio di 35 anni residente a Civitanova, infatti, secondo i finanzieri che hanno condotto le indagini, avrebbe ceduto la droga al giovane.

Scattata la perquisizione all\'interno dell\'abitazione dell\'operaio, la Guardia di Finanza ha rinvenuto 3 involucri contenenti circa 30 grammi di cocaina, un bilancino di precisione ed oltre 9 mila euro in contanti.

La merce è stata quindi posta a sequestro e l\'uomo è stato tratto in arresto. Il giovane, invece, è stato denunciato a piede libero.





Questo è un articolo pubblicato il 24-11-2009 alle 19:30 sul giornale del 25 novembre 2009 - 1482 letture

In questo articolo si parla di cronaca, droga, civitanova marche, guardia di finanza, cocaina, Sudani Alice Scarpini, giovane