Morrovalle -Montecosaro: incidente stradale tra cinque auto, due ferite gravi

23/11/2009 - Carambola in superstrada tra gli svincoli di Morrovalle e Montecosaro. Cinque auto coinvolte e due ragazze in gravi condizioni.

L\'incidente, avvenuto verso le 2 della notte tra domenica e lunedì sulla corsia \'montimare\' tra gli svincoli di Morrovalle e Montecosaro, sarebbe stato causato da due auto che, urtandosi in marcia, avrebbero iniziato a sbandare investendo altre automobili che stavano sopraggiungendo.

Nell\'incidente, la cui dinamica è ancora al vaglio della polstrada di Macerata, sono rimasti feriti tutti gli occupanti dei cinque mezzi coinvolti. Ad avere la peggio, però, nell\'impatto sono state due ragazze: Silvia Graziani, 29enne di Fermo, e Pamela Bucci, 26enne di Morrovalle. Entrambe, ancora in prognosi riservata, sono state operate d\'urgenza, appena trasportate in ospedale. La prima per lesioni al fegato, l\'altra per danni alla milza. Le altre persone sono rimaste ferite lievemente.





Questo è un articolo pubblicato il 23-11-2009 alle 19:51 sul giornale del 24 novembre 2009 - 1707 letture

In questo articolo si parla di cronaca, morrovalle, ambulanza, incidente stradale, montecosaro, Sudani Alice Scarpini, fermana, feriti gravi, polstrada di macerata