Porto Recanati: Agenzia Entrate e Comune insieme per il fisco telematico

stranieri 1' di lettura 21/11/2009 - Un fisco sempre più vicino al cittadino: l\'Agenzia delle Entrate e il Comune di Porto Recanati, incontreranno il 23 novembre 2009 la Comunità di stranieri residente nel proprio territorio, per illustrare le funzionalità dei servizi fiscali telematici offerti dall’Agenzia delle Entrate.

Lo scopo dell\'incontro è dare la massima diffusione alle opportunità offerte dalle procedure web per facilitare gli adempimenti fiscali. Sono molti, infatti, i vantaggi offerti dal fisco telematico, fiore all\'occhiello dell\'Agenzia. Non per nulla questo servizio è ritenuto tra i più avanzati d’Europa e permette ai contribuenti di dialogare da casa attraverso il sito www.agenziaentrate.gov.it .


Con pochi passaggi, inserendo il pin personale, è possibile registrare atti, inviare dichiarazioni, pagamenti e consultare i dati catastali di tutti gli immobili del territorio nazionale. E’ inoltre attiva la funzione del cassetto fiscale che contiene i dati personali del contribuente tra cui rimborsi, ricevute, registrazioni, dichiarazioni, tutti consultabili e stampabili in un click.


L’incontro avrà luogo presso la Sala Biagetti – Castello Svevo - alle ore 17,30.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-11-2009 alle 17:27 sul giornale del 23 novembre 2009 - 1649 letture

In questo articolo si parla di attualità, porto recanati, stranieri, agenzia delle entrate, Comune di Porto Recanati, fisco telematico