Cingoli: festa sociale dei dipendenti provinciali iscritti al Gadap

premiazione gadap macerata 1' di lettura 16/11/2009 - I dipendenti della Provincia di Macerata iscritti al Gadap (Gruppo aziendale) hanno tenuto l’annuale festa sociale a Cingoli, nella sede dell’Istituto alberghiero.

La serata ha fatto incontrare dipendenti in servizio e numerosi loro colleghi già in pensione, tra i quali lo stesso presidente dell’associazione, Marino Foresi. L’Amministrazione provinciale era rappresentata dagli assessori Giorgio Giorgi e Nazareno Agostini.


Quest’ultimo ha ricordato i suoi trascorsi di dipendente della Provincia negli anni Ottanta, mentre Giorgi – attuale assessore al personale – ha sottolineato con favore la presenza all’interno dell’Ente del gruppo aziendale, annunciando alcune iniziative della Giunta per facilitarne l’attività e l’adesione da parte del maggior numero possibile di dipendenti.


Nel corso della serata, a cui sono intervenuti anche il consigliere provinciale Massimo Pizzichini ed il preside dell’Istituto alberghiero, Elio Carfagna, sono stati premiati quattro dipendenti che hanno raggiunto il traguardo dei 25 anni di iscrizione al Gadap. Si tratta di Dalia Ciccioli del servizio ambiente, Emidio Marcucci del settore patrimonio ed edilizia scolastica, Lorella Angeletti e Nicoletta Frapiccini, entrambe del settore risorse finanziarie.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-11-2009 alle 16:41 sul giornale del 17 novembre 2009 - 1912 letture

In questo articolo si parla di attualità, macerata, provincia di macerata, civitanova marche, cingoli, festa sociale gadap, dipendenti provinciali