Macerata: Feltrinelli apre in corso della Repubblica

1' di lettura 09/11/2009 -

Questo pomeriggio alle 18 l\'inaugurazione, alla presenza di Inge Feltrinelli



Hanno \"colonizzato\" l\'Italia, ed in tutte le città se ne trova una, diventata punto di riferimento nel linguaggio quotidiano. Da oggi la libreria Feltrinelli sbarca anche a Macerata, con l\'inaugurazione prevista per le 18 in corso della Repubblica, presente la stessa Inge Feltrinelli.


Sarà a disposizione dei clienti uno spazio di 250 metri quadrati, con l\'angolo per i bambini, comode poltrone e un settore specifico dedicato a musica ed home video, con sei addetti alle vendite. Le indagini di mercato hanno supportato con dati positivi sull\'apertura di un nuovo punto vendita per la Feltrinelli, in un mercato locale già ricco, con cinque strutture simili presenti nel centro storico di Macerata. Inge Feltrinelli, in una serie di dichiarazioni alla stampa ha detto di voler dare spazio alle case editrici locali.



Ci sarà un possibile riassestamento del mercato locale, ma a fare la differenza probabilmente sarà il servizio, tenendo conto che in molti i libri ed i cd non li comprano più in un negozio reale, ma virtuale sul web.







Questo è un articolo pubblicato il 09-11-2009 alle 19:21 sul giornale del 10 novembre 2009 - 2173 letture

In questo articolo si parla di monia orazi