Porto Recanati: dal Falco e la colomba al Lola, arriva Giulio Berruti

05/11/2009 - Dalla fiction di successo di Canale 5 arriva direttamente al Lola di Porto Recanati, sabato sera il fascinoso Giulio Berruti

Dentista mancato, poi modello e ora anche ma attore di successo della fiction in costume, Giulio Berruti a soli 25 anni è il noto interprete di due dei più grandi successi delle recenti stagioni televisive, \"Elisa, ritorno a Rivombrosa\" e \"Il falco e la colomba\", che l\'ha visto nei panni di un affascinante soldato di ventura, innamorato sul set e nella vita della coprotagonista Cosima Coppola.


Sul set poi si è trovato a vivere una sorta di triangolo, vista la presenza della sua ex, l\'altra bellissima attrice Anna Safronsky. Perfettamente a suo agio in ruoli da tenebroso, è reso affascinante dalla calma composta del volto, e dagli occhi azzurro intenso. Nel suo curriculum, anche uno spot girato con Ferzan Ozpetek e della prima serie sit-com girata appositamente per i telefonini \"L\'ospite perfetto-Room for U\". Nel 2010 lo vedremo in una nuova fiction, per la regia di Raffaele Mertes, dal titolo \"Angeli e Diamanti\".





Questo è un articolo pubblicato il 05-11-2009 alle 23:42 sul giornale del 06 novembre 2009 - 3174 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, monia orazi