Sarnano e San Ginesio: due incidenti sul lavoro

soccorso per un incidente 1' di lettura 03/11/2009 - Grave un giovane di 22 anni travolto da un tronco d\'albero. Ricoverato a Macerata un fabbro di 64 anni volato giù da una tettoia. 

Un giovane di 22 anni è ricoverato in gravissime condizioni all\'ospedale Torrette di Ancona, dopo essere stato travolto lunedì mattina da un tronco a Sassotetto di Sarnano. Dipendente di una ditta di Monteriggioni (Siena), Adem Nuredin, 22enne residente a Siena di origini macedoni, era intento a disboscare nei pressi delle linee elettriche dell\'Enel. Dopo aver tagliato alcuni tronchi ed essere sceso, è stato travolto da uno di essi, pesante 50 chili, colpito alla testa ed alla schiena. In serata è stato operato alla testa.


A San Ginesio ha fatto un volo di cinque metri Tonino Francia, 64 anni, fabbro residente nella zona. Stava esaminando il tetto di un casolare in località Collina, quando ha perso l\'equilibrio cadendo all\'indietro. La prognosi è riservata e l\'uomo è ricoverato a Macerata, ma non sarebbe in pericolo di vita.


Su entrambi i fatti i carabinieri hanno avviato le indagini.






Questo è un articolo pubblicato il 03-11-2009 alle 15:55 sul giornale del 04 novembre 2009 - 1403 letture

In questo articolo si parla di cronaca, san ginesio, sarnano, monia orazi, 118, incidenti sul lavoro, ambualnza





logoEV