Pd: domenica scelta del Segretario nazionale e di quello regionale

23/10/2009 - Domenica 25 Ottobre dalle ore 7,00 alle ore 20,00 gli elettori della Provincia di Macerata potranno contribuire con la loro partecipazione alle Elezioni indette dal Partito Democratico, alla scelta del Segretario nazionale e di quello regionale del Partito Democratico nonché delle Assemblee nazionali e regionali.

I candidati alla Segreteria nazionale sono, com’è noto, Pierluigi Bersani, Dario Franceschini ed Ignazio Marino. Il candidato unitario alla Segreteria regionale unitario è Palmiro Ucchielli. Ai tre candidati nazionali sono collegate le Liste per l’elezione di cinque componenti dell’Assemblea nazionale e dei 29 componenti maceratesi dell’Assemblea regionale.

Il PD ha predisposto una vasta rete di seggi elettorali che copre tutto il territorio provinciale. Le sedi dove votare sono pubblicate sul sito www.pdmacerata.it.


Al termine delle operazioni di voto si svolgeranno subito gli scrutini, per comunicarne l’esito in tempo reale alla sede nazionale. Alla consultazione potranno partecipare tutti gli elettori regolarmente iscritti nelle liste elettorali, che voteranno di regola presso la propria residenza, ma anche i giovani che abbino compiuto 16 anni e gli stranieri residenti in regola con il permesso di soggiorno.


La sede provinciale del Partito di Macerata ed i Coordinatori dei Circoli comunali sono a disposizione per dare ogni ulteriore necessaria informazione.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-10-2009 alle 18:06 sul giornale del 24 ottobre 2009 - 1406 letture

In questo articolo si parla di elezioni, politica, macerata, civitanova, pd macerata, partito democratico macerata