Vivere Civitanova: il giornale online fatto anche da te!

1' di lettura 13/10/2009 - Da oggi con Vivere Marche diventi un Super Lettore! E\' la novità editoriale che rende il lettore protagonista e parte attiva nella realizzazione del quotidiano online di riferimento della regione.


Come fare? Semplice. Vuoi denunciare piccoli e grandi soprusi? Disagi? Ma anche iniziative o eventi? Basta inviare una mail con materiale fotografico o video e un testo a redazione@viveremarche.it

La redazione provvederà a pubblicare il materiale e le segnalazioni ricevute.
Attenzione però. Alcuni piccoli e semplici accorgimenti sono indispensabili. Le fotografie o anche i video devono essere associati ad un testo, anche breve, che spieghi il contesto. Il contenuto delle mail deve essere firmato perché non saranno pubblicati interventi anonimi anche se l\'anonimato può essere garantito in particolari situazioni.

Semplice no? Ora prendi in mano una foto/video camera e divertiti. Leggere Vivere Marche non è come leggere un normale quotidiano... e tu puoi contribuire a risolvere i problemi della tua città!







Questo è un articolo pubblicato il 13-10-2009 alle 20:12 sul giornale del 19 ottobre 2009 - 1962 letture

In questo articolo si parla di attualità, giulia mancinelli, superlettore, michele scarpone


Wauhh \"anche i non politici possono dire la loro\"

Esattamente. E prometto una piccola sorpresa proprio su questo tipo di rubrica (niente di sconvolgente, ma magari riuscirà simpatico). Ciao!

Veramente interessante, complimenti, un passo in avanti nel rapporto interattivo tra il lettore e la testata.