Nuovo palas insieme con altri quattro comuni

1' di lettura 17/10/2009 - Civitanova, Montecosaro, Montegranaro, Monte San Giusto e Morrovalle avrebbero messo insieme le forze per realizzare un nuovo palas di sei mila metri quadri. Presentata la manifestazione in cui le squadre più famose della provincia si sfidano in cucina

Lo ha reso noto il sindaco di Montecosaro, Stefano Cardinali, nel presentare la manifestazione “Campioni in cucina”, che vedrà sfidarsi i campioni delle squadre più famose della provincia, davanti ai fornelli.


Cardinali ha parlato di elaborati tecnici e di aver in mente un possibile luogo di costruzione per il palazzetto, che potrebbe candidarsi ad ospitare non solo i grandi eventi sportivi della provincia, ma anche spettacoli e concerti, con i seimila posti previsti. L\'idea è quella di reperire fondi attraverso il project financing, con sponsor privati, inoltre ogni comune dovrebbe usare l\'impianto, in proporzione alla quota investita.


La manifestazione “Campioni in cucina” vedrà le squadre coinvolte preparare delle cene presso il Kaldo Cafè di Montecosaro, assaggiate e giudicate da una giuria tecnica che decreterà i vincitori, al costo di 25 euro per persona. I campioni che si sfideranno sono quelli della Lube, Sutor, Macerata Softball, Ascoli Calcio, Civitanova Calcio, Antropos, Potenza Picena hockey prato, Montecosaro calcio e Tolentino pallanuoto.






Questo è un articolo pubblicato il 17-10-2009 alle 16:33 sul giornale del 19 ottobre 2009 - 1264 letture

In questo articolo si parla di attualità, monia orazi





logoEV