Nasce un sito per raccontare eventi e spettacoli della città

1' di lettura 15/10/2009 - Dalla mente di due fotografi abituati a raccontare la vita della città, con l\'occhio della macchina fotografica, è nato un sito che raccoglie le notizie positive e gli eventi di Civitanova

L\'unico vero “paparazzo” di Civitanova, Roberto Vives ed uno dei fotografi più conosciuti in città, Ludovico Perfetto hanno unito le loro forze per creare un sito che possa raccontare il lato mondano, festaiolo e positivo della città. Cliccando su www.civitanovafotoblog.it si trovano notizie su sport, spettacolo, cultura ed eventi del vivace centro rivierasco.


Così tra gli ultimi inserimenti troviamo Luca Argentero al Lola, l\'atleta dell\'anno, naturalmente Cartacanta e le due squadre della Civitanovese e Naturino Basket. Il taglio è allegro, scanzonato e oltre alla parte scritta, c\'è abbondanza di materiale fotografico, per dare uno sguardo diverso alla città, attraverso le macchine fotografiche dei due noti fotografi. Il sito comprende anche un progetto di web tv tutta dedicata a Civitanova.






Questo è un articolo pubblicato il 15-10-2009 alle 15:20 sul giornale del 16 ottobre 2009 - 1778 letture

In questo articolo si parla di attualità, monia orazi