Porto Recanati: Luca Argentero strega il pubblico del Lola

12/10/2009 -

Sabato da ricordare, al Lola di Porto Recanati, per la presenza di un ospite d\'eccezione, l\'attore Luca Argentero.



Poco dopo le due, nella sala latina del Lola, è il delirio: in consolle accanto a dj e vocalist compare il bellissimo Luca Argentero. La discoteca dei fratelli Ascani è stata presa d\'assalto.


Dall\'occhio indiscreto del Grande Fratello, al grande cinema, visto che l\'attore in questo periodo è impegnato a girare con Julia Roberts il film \"Eat, pray, love\" che li porterà ad essere presenti per le riprese, in diverse zone d\'Italia. \"Com\'è Julia Roberts?\", gli chiede il dj. E lui risponde con parole piene di ammirazione per la collega, sottolineando la sua semplicità e disponibilità.


Impazzano i flash, i gridolini di ammirazione delle ragazze, di fronte alla sua bellezza semplice, con jeans e giacca casual, alla voce ferma, che racconta un futuro tutto nel cinema. \"Spero di continuare così\", confida. Pochi minuti, e via nel privè dove per circa un\'ora è stato letteralmente circondato dalle fans, per scatti rubati e una pioggia di autografi. Poco dopo le tre la magia svanisce, l\'ospite d\'onore se ne è già andato.


Per le donne il prossimo ospite da urlo è già stato annunciato, sarà un altro bellissimo attore, Gabriel Garko, mentre per gli uomini è in arrivo una delle più affascinanti attrici d\'Italia, Manuela Arcuri, che a gennaio dovrebbe fare tappa nel locale degli Ascani.


Foto istantanee di Monia Orazi








Questo è un articolo pubblicato il 12-10-2009 alle 16:10 sul giornale del 13 ottobre 2009 - 1351 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, monia orazi