IX° Congresso provinciale UILTUCS

uil 1' di lettura 09/10/2009 - Sabato mattina si terrà a Macerata il IX° Congresso Provinciale della UILTUCS di Macerata.

Alla presenza di 40 delegati provenienti da tutta la provincia in rappresenta di numerose aziende del settore commercio e turismo verra celebrata l’importante riunione. Presiederà l’Assise il Segretario Regionale di categoria Marco Bolognini.

La relazione introduttiva verrà presentata dal Segretario Uscente Roberto Broglia che illustrerà l’attività del sindacato nell’ultimo quadriennio, la situazione attuale di crisi che preoccupa i lavoratori del settore che subiscono i gravi contraccolpi di fronte al calo dei consumi conseguenti. Una parte rilevante della relazione verrà dedicata ai difficili rapporti tra le varie Organizzazioni sindacali, un fenomeno serio e pericoloso anche se tra i lavoratori del settore non ci sono elementi di apprensione.

Seguirà il dibattito ed i contributi dei segretari di CGIL e CISl. L’importante riunione avrà termine con le conclusioni il Segretario Generale Regionale UIL Narche Graziano Fioretti.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-10-2009 alle 16:10 sul giornale del 10 ottobre 2009 - 1393 letture

In questo articolo si parla di attualità, sindacati, macerata, provincia di macerata, uil





logoEV