Franco Capponi eletto vicepresidente dell\'Upi Marche

Franco Capponi 1' di lettura 09/10/2009 - Il presidente della Provincia di Macerata, Franco Capponi, è stato nominato vice presidente dell’Unione della Province Marchigiane, articolazione regionale dell’Unione Province d’Italia.

L’elezione è avvenuta in occasione dell’assemblea generale della Upi Marche che si è svolta ieri ad Ancona. Capponi fa parte del rinnovato Consiglio direttivo alla cui presidenza è stata eletta Patrizia Casagrande, presidente dell’Amministrazione provinciale dorica, ed entra di diritto nell’ufficio di presidenza dell’Unione insieme all’altro vice presidente, Fabrizio Cesetti di Fermo.

Nei rinnovati organi dell’Upi Marche forte risulta la presenza di amministratori maceratesi. Nel Consiglio direttivo sono stati eletti, infatti, anche i consiglieri provinciali Alessandra Boscolo, Emanuele Crisostomi e Augusto Ciampechini. Altri due rappresentanti del Consiglio provinciale di Macerata sono stati nominati nel Collegio dei revisori dei conti. sono Gustavo Postacchini (nominato vice presidente) e Francesco Acquaroli, revisore dei conti supplente.

Infine il consigliere provinciale Pietro Cruciani è stato eletto tra i sei amministratori provinciali che rappresenteranno le Marche al prossimo Congresso nazionale delle Province d’Italia, in programma il 9 e 10 dicembre a Roma.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-10-2009 alle 15:26 sul giornale del 10 ottobre 2009 - 1402 letture

In questo articolo si parla di attualità, macerata, provincia di macerata, franco capponi, upi marche





logoEV