Cartacanta 2009, il Comune di Monte Cavallo ai vertici tra i \'Comuni Virtuosi\'

08/10/2009 - Nel primo semestre 2009 il Comune di Monte Cavallo ha raccolto il maggior quantitativo di carta e cartone tra i Comuni della Provincia con popolazione fino a 1000 abitanti. Per questa ragione L’Ente ha ricevuto il premio di “Comune Virtuoso nella raccolta della carta”, nella categoria dei Comuni fino a 1000 abitanti (raccolta differenziata stradale), classificandosi al 1° posto. 

Una targa commemorativa, simbolo del prestigioso riconoscimento, è stata consegnata dall’Ing. Fabio Eusebi, Presidente del COSMARI, direttamente al Sindaco di Monte Cavallo, Pietro Cecoli, in occasione della manifestazione fieristica Cartacanta 2009 tenutasi a Civitanova Marche il 4 ottobre scorso.



Quest’ultimo, visibilmente emozionato, ha confidato di voler ringraziare la cittadinanza tutta che, senza alcun dubbio, ha svolto un ruolo fondamentale nell’ottenimento di un così gradito premio, sinonimo di una elevata sensibilità alle tematiche ambientali come mai prima d’ora osservata, nonché necessario punto di partenza per ulteriori iniziative in materia di riciclo dei rifiuti nel territorio comunale.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-10-2009 alle 17:39 sul giornale del 09 ottobre 2009 - 1211 letture

In questo articolo si parla di Comune di Monte Cavallo