Un cantoniere provinciale investito da un auto mentre era al lavoro

logo provincia macerata 1' di lettura 27/06/2009 - Un cantoniere della Provincia, Mauro Pieroni di 31 anni di Macerata, è stato investito da un’auto questa mattina mentre si trovava al lavoro lungo la strada provinciale 74 “Molino Zazzini – Montecosaro Scalo”.

Subito soccorso dai compagni di lavoro, le condizioni del cantoniere provinciale sono apparse immediatamente gravi, tanto che i sanitari del “118” prontamente intervenuti ne hanno disposto precauzionalmente il trasferimento in eliambulanza all’ospedale regionale Torrette di Ancona, dove in serata sarà probabilmente sottoposto ad intervento chirurgico.


L’incidente, sul quale conducono accertamenti i Carabinieri, si è verificato nel comune di Montecosaro dove erano in corso le operazioni di taglio erba ai lati della strada. Mauro Pieroni, cantoniere provinciale dal 2002, indossando la divisa da lavoro, stava segnalando il restringimento della carreggiata, disciplinando il traffico a senso unico alternato.


Un’autovettura che stava avvicinandosi non si è arrestata in tempo, investendo l’uomo che ha riportato diverse fratture e trauma cranico.






Questo è un articolo pubblicato il 27-06-2009 alle 17:00 sul giornale del 27 giugno 2009 - 1215 letture

In questo articolo si parla di cronaca, macerata, provincia di macerata