8 novembre 2009

7 novembre 2009



6 novembre 2009




...

...."a sammartì gni musto è vì" Questo è il proverbio che ha dato ispirazione alla tradizionale festa "Le cantinette" organizzata dalla Pro Petriolo 2000, giunta alla IV edizione, che per quest'anno propone al sempre più numeroso pubblico, artisti di fama internazionale proveniente da diverse parti d'Italia.



5 novembre 2009





4 novembre 2009



...

Iniziate anche nella zone territoriali 8 e 9 di Civitanova e Macerata, le vaccinazioni contro la nuova influenza. La vaccinazione non è obbligatoria, viene consigliata come prevenzione.



...

Si è svolto presso l'Auditorium della Fiera di Ancona l'incontro "Concessioni balneari a rischio? Insieme per difendere la piccola e media impresa". Presenti gli operatori balneari concessionari di tratti demaniali di spiaggia, i rappresentanti delle associazioni di categoria e l'assessore regionale al Turismo, Vittoriano Solazzi.


3 novembre 2009






2 novembre 2009




31 ottobre 2009

...

Resta da stabilire la dinamica dell'incendio della Panda, trovata all'alba. Grazie alla targa è stata identificata la vittima, Claudia Bartolazzi, 33enne infermiera all'ospedale di Macerata



30 ottobre 2009



29 ottobre 2009



28 ottobre 2009

...

Cibaria, XI edizione della fiera di enogastronomia e ristorazione al via dal 31 Ottobre al 3 Novembre al Centro Fiere di Villa Potenza (Mc). L'Assessore Provinciale alle attività produttive Gagliardi: "Un evento che puntiamo a rafforzare sempre più"



...

Ieri sono stati illustrati gli interventi previsti nel 2010, mentre quest'anno sono stati impiegati circa 6 milioni di euro



27 ottobre 2009


...

Per l’ennesima volta, constatiamo nostro malgrado che a Civitanova Marche si persevera nel ritenere che le telecamere siano l’unico rimedio possibile contro i crescenti episodi criminosi e, che i 18 rilevatori di velocità speed check di prossima istallazione toglieranno agli automobilisti indisciplinati la voglia di correre.


...

Da sempre città dinamica ed imprenditoriale Civitanova Marche riverbera questa sua peculiarità anche nella politica culturale che da anni la pone al centro del panorama regionale. Mai come quest’anno il Convito - la stagione dei Teatri di Civitanova promossa dal Comune di Civitanova Marche/Assessorato alla Cultura, dall’Azienda Speciale Teatri di Civitanova e dall’AMAT – si compone di una rosa diversificata di eventi (diciannove) che spaziano dal teatro alla danza dalla musica leggera al cabaret.